Chi siamo
Rendiamo unico il tuo evento
con la Musica
Shanti&Son(g)s è un’agenzia che fornisce intrattenimenti musicali per eventi di diverso genere (dai matrimoni alle feste aziendali, dalle cerimonie ai compleanni).
Propone diversi artisti e formazioni con lo scopo di creare l’atmosfera adatta ad ogni tipo di evento, mettendolo in musica con gusto ed eleganza ed assecondando le esigenze musicali di ogni cliente.
MISSION
Shanti&Son(g)s nasce con la voglia di proporre solo musica di qualità attraverso la passione del proprio team. L’obiettivo è costruire un intrattenimento musicale tagliato su misura per ogni tua esigenza, proponendo solo artisti di alto livello.
I volti della Shanti&Son(G)s
Valentina Shanti
Ideatrice e team leader
Valentina Shanti Gatti nasce a Roma nel 1989. Da sempre mostra una spiccata attitudine al canto, tanto che all’età di 14 anni inizia il suo percorso di studi con la docente Stefania Del Prete. In seguito approfondirà la formazione musicale al Saint Louis College of Music di Roma, dove prosegue nel perfezionamento della tecnica vocale e del repertorio con Stefania Del Prete, Pierluca Buonfrate e Diego Caravano.
[CONTINUA A LEGGERE]


Giacomo Vitullo
Arrangiatore
Con le mani sul pianoforte a 6 anni, le dita sul basso a 20 e il microfono a 28, la musica guida il suo percorso emotivo ed espressivo. Dal 1994 collabora con diverse formazioni di musica originale e cover band esibendosi in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone. Studi di recitazione sulla commedia dell’arte e il teatro patafisico, lo aiutano nelle performance musicali.

Guendalina Pulcinelli
Responsabile sezione archi
Nata a Roma il 9 ottobre 1989, inizia la sua avventura musicale alla tenera età di 5 anni, quando si innamora del violino e decide di crescere con lui. Si è diplomata nel 2011 al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, e ottiene un diploma di violino concertista all’Ecole Normale Superior de Paris. Sì è esibita in grandi teatri, per citarne alcuni, l’Opera e l’Auditorium di Roma, il Konzerthouse di Berlino, il Maggio Fiorentino, l’Arena di Verona.