Dj Set

DJ Set

Vuoi un Dj Set brillante per il tuo evento? Come per la musica live, anche in questo caso, ti proponiamo solo professionisti del settore, che conoscono a fondo la musica nelle sue più varie sfaccettature e generi.

 Lorenzo Palma

Lorenzo Palma proviene da quel mondo dove la musica influenza i gusti di chi la fruisce: la radio. Fin da ragazzino si appassiona di musica, comunicazione ed intrattenimento. Dal Piemonte alla Lombardia passando per la Capitale Lorenzo ha girato diverse realtà molto importanti del mondo radiofonico: Radio Mondo, da dove ha iniziato, Radio NumberOne, Viva Fm e Dimensione Suono Roma (gruppo Rds). Ha realizzato diversi programmi per Sky come conduttore televisivo ed è stato una delle voci ufficiali di Mtv Italia, negli anni 2000.
Parallelamente ha sempre portato avanti la passione come dj. Ha suonato in moltissimi club italiani con il valore aggiunto dell’utilizzo del microfono : Archivolto (AL), OmniaClub (AL), Luna Rossa (AL), Old Fashion (Mi), Rocket (Mi), Notturna(BG), Clubbing (BG), Grande Fratello (BS), Be Queer (PG), Room26 (Rm), Backroom (Rm), Spazio 900 (Rm), Alibi (Rm), Casa Novecento (Rm), Vogue Fashion Night out(Rm), Target (Rm), Project (Rm), E42 (Rm), Ex Dogana (Rm), Vinile (Rm, AGM – Qube(Rm), Gay Village (Rm), Magic Fly, e in moltissimi eventi privati.
Nei suoi set intrattiene il pubblico selezionando musica e animando come vocalist. Il genere che propone spazia dal pop/rnb/ hip hop all’house alla deep e al funk, passando per il revival e il raggaeton.

 

Andrea Ceccon

Andrea Ceccon, dopo un’adolescenza vissuta con i giradischi in cameretta facendo il dj alle feste di amici e compagni, inizia l’attività professionale di Disc Jockey nel 1998 come resident nella sala commerciale del Cyborg (discoteca tra le più grandi d’Italia). Dal 2001 si divide tra le serate del weekend e gli eventi privati in una delle discoteche storiche di Roma, il Magic Fly. Nel 2003, grazie all’attività di disc jockey a tempo pieno, incontra il mondo della radio entrando nello staff di Radio Centro Suono e Centro Suono 2 inizialmente come fonico e tecnico per poi diventare, nel corso degli anni, responsabile della programmazione musicale.Nel 2009 Andrea conclude la sua esperienza nel circuito Centro Suono e viene chiamato a gestire in qualità di Station Manager “Radio Crik Crok” per la quale si occupa della creazione degli studi di post produzione e messa in onda presso gli stabilimenti Ica Foods di Pomezia.
Durante i 20 anni di attività nel mondo dei deejay e della radiofonia ha avuto modo di esibirsi nelle situazioni più varie: dalle serate con pubblico numeroso e variegato agli eventi per aziende e privati, dalle situazioni musicali per i più giovani alle selezioni più ricercate prediligendo sempre e comunque il coinvolgimento e il divertimento del pubblico per il quale si esibisce.
Partendo da un bagaglio musicale ad ampio spettro composto dai classici della dance con un costante aggiornamento sulla musica contemporanea, costruisce con il suo stile un set sempre piacevole e capace di leggere le necessità del pubblico che balla.

 

Andrea Hidro

AndreaHidro djAndrea Hidro ha iniziato la sua carriera come disk jockey nel 1997 accompagnato da una grande passione per i vinili. È stato dj resident per la discoteca “Bijoux”  e ha collaborato per anni con alcuni dei club più noti della capitale, dal “mood” al “white” dal “room26” al “suite”. Gli eventi privati sono il suo forte e da sempre si occupa di animare ogni genere di festa, dai compleanni ai matrimoni, dagli aperitivi sul mare alle feste aziendali. Le sue sonorità attraversano ogni genere musicale: la dance degli anni ’70, ’80 e ’90, le hits latino americane, la deep house e la commerciale…insomma, ce n’è per tutti i gusti!